Corsi di vela

La scuola di vela del Windsurfing Club Cagliari propone corsi per ragazzi e adulti e corsi avanzati. Tutti i corsi sono impostati sui programmi della Federazione Italiana Vela, sono articolati su diversi livelli e offrono un approccio adeguato all'età e alle capacità degli allievi.

I nostri istruttori qualificati F.I.V. mettono a disposizione la propria esperienza per garantire i migliori risultati in assoluta sicurezza. I corsi sono affidati a Piero Gessa, Francesco Meloni, Alessandro Balia, Theodore Vallifuoco, Francesco Veloci, Andrea Melis.

Per la partecipazione a qualunque corso è necessario il certificato medico per attività sportiva non agonistica.

Il programma corsi per il 2016, con le quote di partecipazione e le informazioni essenziali, è a disposizione in formato pdf. Oltre ai corsi che è possibile frequentare tutto l'anno, è previsto anche un campo estivo per bambini e ragazzi, dai 6 ai 15 anni: fra le 9 e le 17, dal lunedì al venerdì, i partecipanti saranno impegnati con windsurf, vela, stand-up paddling e surf.

Visto il successo e l'elevato numero di iscrizioni della scorsa estate, raccomandiamo ai genitori interessati ai camp per i propri figli di prenotare prima possibile, via e-mail (m0m@tiscali.it) oppure chiamando Mattia Gessa al 345.2225169. Le prenotazioni ci permetteranno di programmare meglio il calendario dei corsi e semplificare il lavoro di segreteria.

locandina della scuola vela

Per chiarimenti o maggiori informazioni è possibile utilizzare la scheda sul sito o contattare la segreteria del Club a Marina Piccola (070.372694, aperta dal lunedì al venerdì fra le 9 e le 11; dopo le 11 è possibile chiamare direttamente Francesco Meloni (333.3025583) o Mattia Gessa (345.2225169).